Articles

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in Petrolio, sbirciando sul sito Artribune, un progetto che sta coinvolgendo la Puglia e che ti racconto.

Alberto Matteo Torri è il direttore dell’amt _ project, galleria d’arte contemporanea inaugurata nell’aprile 2010 a Bratislava, in Slovacchia. La galleria si concentra soprattutto sull’attività di giovani artisti provenienti dall’Europa centrale e orientale, adesso però c’è un progetto che riguarda il territorio pugliese

Alberto Matteo Torri è il direttore dell’amt _ project, galleria d’arte contemporanea inaugurata nell’aprile 2010 a Bratislava, in Slovacchia. La galleria si concentra soprattutto sull’attività di giovani artisti provenienti dall’Europa centrale e orientale le cui ricerche, tuttavia, intercettano i principali filoni della più ampia scena artistica internazionale. Adesso però c’è un progetto che riguarda il territorio pugliese…

 

Aumentano le residenze d'autore in tutta la Puglia: open call per il riscatto a Palagiano iniziative in corso a Trani e Lecce, mentre si preparano Polignano e Torre Guaceto.